LIM, proiettori e computer

Gentili docenti e gentili studenti tutti, abbiamo un patrimonio tecnologico molto grande ed importante che va salvaguardato Mi riferisco a LIM, proiettori e computer. Per questo vi invito a collaborare per usarlo con le dovute attenzioni e secondo il rispetto delle regole essenziali, quali spegnere le macchine quando si è finito di usarle.
È un patrimonio comune alla Scuola che aiuta ad apprendere meglio e con maggiore efficacia.
Non roviniamolo, non disperdiamolo, magari togliendo dei pezzi, quali le batterie dei telecomandi.
Questo diventa sempre più essenziale in vista della dotazione globale di LIM che la Scuola sta realizzando.
Infatti da gennaio tutte le classi, nessuna esclusa, ne avranno una.
Ed è una grandissima conquista di questa Dirigenza.
Con l’augurio di una scuola sempre più all’altezza dei tempi, vi saluto cordialmente.
Frighetto Iole Antonella