Eventi – 1 Marzo 2020

In corso

PROGETTO ULISSE – IL CAMPER DELL’ORIENTAMENTO

11 Gennaio @ 10:0013 Marzo @ 17:00

Il 13 marzo 2020 presso il nostro Istituto gli studenti interessati di terza e quarta saranno coinvolti in Giochi di gruppo, in collaborazione con l’Amministrazione del Comune di Vicenza, in partenariato con Fondazione Emblema e con i Comuni di Arcugnano, Costabissara, Creazzo, Dueville, Nanto e Quinto Vicentino. Il progetto ULISSE, realizzato con il sostegno della Fondazione    »

LABORATORI SCIENTIFICI

20 Febbraio @ 13:008 Marzo @ 17:00

I docenti di Scienze hanno terminato di calibrare, sistemare e provare i nuovi strumenti arrivati. Ora ci sono una ventina di microscopi, 9 stereoscopi, centrifuga, polarimetro, piaccametri, bilance tecniche, etc…. Si punta anche sui laboratori scientifici attrezzati per rilanciare la scuola.

Ulteriori informazioni »

FORUM PROVINCIALE GENITORI DELLA SCUOLA DI VICENZA (FoPAGS) – INCONTRO DEL 2 MARZO 2020

22 Febbraio @ 10:002 Marzo @ 17:00

Si trasmette come da oggetto la nota ministeriale.

Ulteriori informazioni »

Misure precauzionali per il coronavirus: scuola chiusa

24 Febbraio @ 8:001 Marzo @ 17:00
Liceo Leonardo Da Vinci via Fortis, 3