Eventi – 23 Gennaio 2019

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

In corso

OGGETTO: Erogazione Borse di studio D. Lgs. 63/2017 – Comunicazione agli studenti e alle famiglie su tempistiche e modalità di riscossione del beneficio.

gennaio 15 @ 8:00gennaio 30 @ 17:00

Si trasmettono in allegato le importanti indicazioni che interessano gli studenti che sono stati inseriti dalle rispettive Regioni all’interno degli elenchi dei soggetti beneficiari della Borsa di studio a.s. 2017/2018, relative al Fondo unico per il welfare dello studente e il per il Diritto allo Studio, di cui al D. Lgs. 63/2017. Al fine di    »

Ulteriori informazioni »

14:30