Eventi – 21 Gennaio 2019

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Giornata intera

Teatro Comunale Città di Vicenza – Modulo Convenzione TCVI Stagioni teatrali 2018-19 e 2019-20

gennaio 21

In allegato il modulo per attivare la convenzione con il Teatro Comunale di Vicenza, sia per la stagione corrente che per quella del 2019/2020. Come di consueto, la convenzione è totalmente gratuita e prevede la possibilità di accedere a speciali promozioni sull’acquisto dei singoli biglietti, oltre alla possibilità di partecipare a progetti che il Teatro    »

Ulteriori informazioni »

In corso

OGGETTO: Erogazione Borse di studio D. Lgs. 63/2017 – Comunicazione agli studenti e alle famiglie su tempistiche e modalità di riscossione del beneficio.

gennaio 15 @ 8:00gennaio 30 @ 17:00

Si trasmettono in allegato le importanti indicazioni che interessano gli studenti che sono stati inseriti dalle rispettive Regioni all’interno degli elenchi dei soggetti beneficiari della Borsa di studio a.s. 2017/2018, relative al Fondo unico per il welfare dello studente e il per il Diritto allo Studio, di cui al D. Lgs. 63/2017. Al fine di    »

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi