• Questo evento è passato.

stage Educativo- didattico in Partenariato con Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo 2 di Arzignano. Giochi Sportivi per le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria 21/05/2018

maggio 21

Il giorno 21 Maggio 2018 si svolgeranno i giochi sportivi per gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo 2 di Arzignano.
Come previsto, le studentesse della classe 4E1 svolgeranno l’animazione, coordinate dalla Prof.sa Emanuela Corain.
Le studentesse si recheranno direttamente al Campo sportivo Dal Molin di Arzignano alle ore 7,45 e fungeranno da supporto educativo e organizzativo ai giochi per l’intera mattinata. Le attività avranno termine alle ore 12,35.
In caso di mal tempo i giochi verranno posticipati al 23 o al 28 Maggio 2018 secondo accordi e le lezioni del 21 si svolgeranno regolarmente.

Data:
maggio 21