Dal 10/07/21

Finalmente è online il nuovo sito

www.liceoarzignano.edu.it

Dopo mesi di progettazione, analisi e revisioni, abbiamo realizzato il layout definitivo e pubblicato il nuovo sito istituzionale del Liceo Da Vinci di Arzignano.
La struttura del sito è stata ridisegnata quasi completamente con il nuovo sistema, come anche la logica della distribuzione di contenuti e di collegamenti tra le pagine.
Il sito presenta una veste grafica tutto nuova, contenuti nuovi, e prestazioni più elevate.
Il nuovo design ha lo scopo di facilitare l’utente nella navigazione e aiutarlo a reperire più velocemente le informazioni per lui rilevanti.
Il sito è totalmente responsive e si adatta a tutti i dispositivi: tablet e smartphone.
Il sito è stato pensato prima di tutto per soddisfare la necessita degli utenti. Era nostro intento, infatti, quello di fornire ai visitatori un ambiente di navigazione ideale.
Si invitano i docenti, il personale ATA, i genitori. gli alunni a consultare quotidianamente le varie sezioni del nostro sito, ed in particolare le sezioni circolari e avvisi.
Il sito

www.infoliceoleonardodavinci.it

resterà come bacheca INFO del Nostro Liceo

dove trovare tutti i nostri POST